Bellezza

Dic 21 VERALAB: LA MASCHERA MANI NUTRIENTE E LENITIVA

di Redazione

VeraLab presenta la Maschera mani soffice e setosa che avvolgerà la tua pelle con una fragranza delicata. La formula è ricca di oli e di principi attivi preziosi, in grado di nutrire, lenire e rivitalizzare anche la pelle più secca e screpolata, restituendole la morbidezza che tanto ami. La maschera contiene: olio derivato dall’oliva, dotato di azione emolliente e idratante; attivo ad azione prebiotica, ideale per ripristinare e preservare la barriera cutanea; attivo naturale contenente beta-glucano, polisaccaride derivato dall’avena.

La maschera aiuterà a nutrire a fondo la pelle, rendendola morbida e idratata. Se utilizzata con costanza, anche la pelle più secca migliorerà visibilmente ritornando setosa come quella di un bambino.

Come si usa? Basta applicarla sulle mani massaggiando sino ad assorbimento e lasciare agire senza risciacquare. La sua formulazione ricca di attivi la rende ideale anche per la pelle dei piedi.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top