Moda

Nov 18 VERGA 1947 APRE IL QUARTO NEGOZIO MILANESE

Verga 1947 è arrivata quest’anno al suo 75°anniversario ed è pronta a rinnovarsi e intraprendere una nuova avventura grazie allo spirito sempre rivolto al futuro.

Partiti dal primo monomarca in Via Mazzini vicino a Piazza Duomo, nel cuore del centro storico di Milano, grazie alla continuità della famiglia, giunta ormai alla quarta generazione, e alla visione sempre molto dinamica e predisposta allo sviluppo, Verga 1947 ha capito che è il momento giusto per “colonizzare” quella che è la nuova zona direzionale di Milano, ovvero l’area di Gae Aulenti.

Questa visione ha inizio nel 2015 grazie all’esperienza di Umberto Verga, unita all’approccio contemporaneo dei figli e del nuovo management, con l’apertura della boutique in Via Capelli 6. Grazie agli ottimi riscontri ottenuti, la lungimirante Azienda ha deciso di puntare ancora una volta sul distretto tanto da aprire oggi un secondo spazio dedicato al segmento luxury.

Lunedì 7 novembre infatti, verrà inaugurato il quarto negozio Verga 1947, in Via Capelli 4, vicino a Piazza Gae Aulenti.

Il nuovo punto vendita Verga, che si estende per uno spazio di circa 120 mq, è caratterizzato da due grandi ambienti espositivi open-space dedicati alla vendita, dove saranno presenti quattro brand di Case di alta orologeria e gioielleria, ovvero Rolex, Tudor, Cartier e Pomellato.

L’estetica dell’architettura interna si erge su due spazi piramidali che sfruttano l’altezza del negozio per una resa espositiva migliore. Cristalli, dettagli in bronzo e grandi lampadari rendono l’atmosfera molto elegante e raffinata.

Parte integrante di quello che è visto come il negozio più innovativo della famiglia Verga, è sicuramente il laboratorio tecnico a vista che si affaccia direttamente sul negozio, dove verranno effettuate tutte le modifiche, personalizzazioni e ovviamente riparazioni per esprimere ancora meglio il senso dell’artigianalità dell’arte dell’Orologeria.

Gli spazi interni sono valorizzati per un’esperienza di vendita sempre raffinata e confortevole, grazie ad una scelta di colori delicati e materiali preziosicome seta, pelle, noce canaletto, bronzo satinato e oro. Ovviamente sono presenti in alcuni dettagli il rosso e il verde, da sempre le tinte istituzionali di Verga.

Il nuovo negozio andrà ad affiancare l’attuale store di Via Capelli 6, pronto a trasformarsi a breve in un monomarca Patek Philippe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top