Moda

Mar 16 VESTIAIRE COLLECTIVE ACQUISISCE TRADESY

Vestiaire Collective SA (“Vestiaire Collective”), piattaforma leader nel settore della moda second-hand di lusso, ha acquisito Tradesy Inc. (“Tradesy”), pioniere nel settore della moda second-hand negli Stati Uniti. I termini finanziari dell’accordo non sono stati diffusi.

Vestiaire Collective e Tradesy sono due società fondate nel 2009 da donne imprenditrici con l’idea di trasformare il mercato della moda per un futuro più sostenibile. L’annuncio riflette l’ambizione condivisa di accelerare ulteriormente la crescita dell’economia circolare, offrendo ai propri acquirenti e venditori una customer experience di respiro internazionale.

Vestiaire Collective e Tradesy aumenteranno considerevolmente la dimensione e la portata dei loro marketplace, di cui beneficeranno direttamente venditori ed acquirenti. La nuova società vanterà così una community di 23 milioni di membri e un catalogo composto da 5 milioni prodotti di moda.

I consumatori delle due piattaforme non potranno che trarre vantaggio dall’alleanza tra Vestiaire Collective e Tradesy. I venditori vedranno i propri prodotti raggiungere un pubblico più ampio, negli Stati Uniti e globalmente, ottimizzando così il processo di vendita generale. Gli acquirenti avranno a loro disposizione una selezione ancora più vasta di capi e accessori vintage e di seconda mano, per un’esperienza di acquisto migliorata.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top