Moda

Apr 15 VESTIAIRE COLLECTIVE LANCIA LA SFIDA PER COSTRUIRE UN GUARDAROBA SOSTENIBILE

Redazione

Vestiaire Collective, il sito web leader nella rivendita globale di articoli pre-loved, lancia il «guardaroba Reality Check», un’iniziativa che sfida gli amanti della moda di tutto il mondo a considerare l’impatto ambientale delle loro scelte in fatto di moda. L’incertezza di oggi ha spinto molti a rivalutare il modo in cui vivono nel breve e nel lungo termine. Per celebrare il 50 ° anniversario dell’Earth Day (22 aprile), Vestiaire Collective ha così lanciato mercoledì 15 aprile la sfida «Il reale check del tuo guardaroba» con l’obiettivo di informare, ispirare e motivare i consumatori a rompere le vecchie abitudini, liberarsi dei pezzi di cui non hanno più bisogno e imparare a costruire un eco- guardaroba consapevole per il futuro, realizzabile attraverso 4 passaggi.

La sfida fa parte della campagna più ampia «Fashion Should Feel Good» di Vestiaire Collective che considera come si può agire in modo più sostenibile.

Sono state coinvolte per raccontare le loro personali esperienze e per partecipare alla challenge Lily Cole, Arizona Muse, la fondatrice di Future Earth Mae Tan e la modella e conduttrice Cara G Mcllory.

 

 

 

.
.
Top