Moda

Gen 20 VESTIAIRE COLLECTIVE X FONDAZIONE SOZZANI: LA MODA CIRCOLARE IN MOSTRA

Come conseguenza della mostra in corso alla Fondazione Sozzani, “Anna Piaggi: illustrazioni di Karl Lagerfeld”, Vestiaire Collective e Fondazione Sozzani svelano una selezione unica di abiti, proveniente dall’Associazione Culturale Anna Piaggi e dalla Fondazione Sozzani, che sarà in mostra a Milano presso la Fondazione Sozzani in via Enrico Tazzoli 3 e disponibile all’acquisto in esclusiva su Vestiaire Collective a partire da lunedì 17 gennaio.

Il ricavato andrà a sostenere i programmi culturali della Fondazione Sozzani e dell’Associazione Culturale Anna Piaggi.

Vestiaire Collective e Fondazione Sozzani presentano questa collaborazione con l’ambizione che la condivisione degli armadi di due icone dello stile italiano possa ispirare a riflettere sull’impatto dei propri abiti sull’ambiente, incoraggiandoli a partecipare a un’economia più circolare.

“Per noi di Vestiaire l’importanza di guidare le persone verso un cambiamento positivo nel mondo della moda è un obbiettivo fondamentale. Ecco perché abbiamo collaborato con Fondazione Sozzani, scenario ideale per dare visibilità alla continuità della moda e al patrimonio che da essa ne deriva. Per noi è di fondamentale importanza stimolare l’ispirazione della nostra community facendole conoscere un nuovo futuro per la moda circolare”, ha dichiarato Sophie Hersan, Co-Founder di Vestiare Collective.

In mostra dal 20 gennaio al 27 febbraio, 2022 da giovedì a domenica, 12.30 – 19.30.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top