Moda

Nov 15 VIA DELLA SPIGA WONDERFUL HOUSES: IL CLIENTE RUSSO ALLA RICERCA DELL’ITALIAN STYLE

Per il cliente russo l’acquisto di una casa in Italia va oltre il semplice interesse nei confronti della location e si focalizza soprattutto sull’appartamento. Molto spesso, infatti, gli acquirenti russi sono alla ricerca di ottimi investimenti e, di conseguenza, prendono in considerazione soprattutto il valore della casa. Che si tratti di una casa dove vivere o di un appartamento da affittare, gli immobili acquistati dai russi si trovano soprattutto nelle grandi città. Una delle mete preferite è senza dubbio Milano.

Maurizia Serra, CEO e amministratore unico di VIA DELLA SPIGA WONDERFUL HOUSES, da sempre in stretto contatto con una clientela russa top level afferma:  

“Dopo aver preso in considerazione le abitudini e le zone predilette dai Russi, vale la pena analizzare le aspettative di questa fascia di pubblico. Innanzitutto, bisogna osservare come gli acquirenti russi rivolgano la propria attenzione soprattutto verso gli immobili di lusso, a Milano ma non solo. Per questo VIA DELLA SPIGA WONDERFUL HOUSES  si rivolge ad un mercato che abbraccia le grandi città, la costa tirrenica e ligure e la zona dei laghi“.

La signora delle luxury houses da oltre 30 anni lavora nel mondo del Real Estate delle case più belle di Milano, Portofino, Cortina, Londra, con una consulenza qualificata e globale, fianco a fianco del cliente. Consulenza e attenzione che rivolte a una clientela estera richiedono ancora più competenza e delicatezza, con un necessario appoggio di esperti che possano agevolare le comunicazioni, e anche il servizio di documentazione tradotta in lingua. 

Siamo in grado di gestire una compravendita con un cliente russo anche digitalmente. Su richiesta possiamo organizzare una visita a distanza dell’immobile con collegamento virtuale. I dettagli dell’immobile sono visibili, quindi collegamenti in altissima qualità. Al mio fianco esperti traduttori e intermediari in lingua che possano supportarmi rispondendo per mio conto alle domande del momento. Se l’immobile riscuote reale interesse da parte del cliente provvediamo ad inviare in Russia tutta la documentazione utile, ovviamente tradotta: visure catastali, planimetria e anche il prospetto.”

.
.
Top