Moda

Mar 03 VIA MASINI 80: STEFANO DEPENTOR NUOVO BRAND DIRECTOR

Il 2023 parte con una novità per Via Masini 80. Il brand fiorentino di proprietà di L. Pucci srl ha nominato Stefano Depentor a capo dell’intero progetto Via Masini 80.

Via Masini 80, che negli ultimi anni si è posizionato nel mercato di fascia alta con collezioni di pantaloni tutti al femminile, per il futuro prevede l’estensione delle collezioni ad un vero e proprio total look. Grazie al suo carattere estremamente contemporaneo, il brand punta a raggiungere nuovi mercati e a consolidare quelli già in portfolio incrementando il proprio percepito di marca.

Potendo contare sul suo forte network e la sua expertise, a Depentor è affidato il compito, in sinergia con ciascun dipartimento aziendale, di potenziale l’awareness del brand consolidandone identità e posizionamento.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top