Moda

Mar 19 VIC MATIĒ LANCIA LA SHOPPING SESSION A SOSTEGNO DEI NEGOZI IN LOCKDOWN

VIC MATIĒ lancia una serie di shopping session realizzate all’interno dei negozi principali rivenditori del brand a sostegno della propria rete retail alle prese con un nuovo lockdown.

A partire da venerdì 19 marzo, talent e digital creator selezionati dal direttore creativo Silvia Curzi per affinità al brand, testimonieranno sui loro account instagram lo shopping della collezione SS21 all’interno dei negozi rivenditori ufficiali di VIC MATIĒ. Un’attività di eventi in-store digitali per la quale VIC MATIĒ ha scelto di collaborare con la startup italiana ./THESHHHOP attraverso cui il brand ha messo online la catena distributiva globale dei suoi negozi fisici creando una grande vetrina virtuale a livello europeo con geolocalizzazione e possibilità di ritiro e reso in-store.

Le shopping session sono la prima di una serie di attività che attraverso l’unificazione delle strategie in-store e digitali e una coordinazione tra marketing, e-commerce e social activity ha la priorità di sostenere la rete distributiva dei negozi trasformandoli in ambassador ed hub del brand.

Preservare un heritage aziendale che affonda le radici nel made in Italy ed è strettamente legato all’unicità artigianale è oggi possibile solo con un progetto di azienda e di brand che abbiano al centro digitalizzazione e consumer experience. Questo è l’obbiettivo al centro della strategia che VIC MATIĒ ha attivato dal 2020 sostenuto dall’expertise industriale e dalla visionarietà di un’azienda fondata nel 1972 il cui sguardo sul futuro e l’apertura all’innovazione hanno permesso la creazione e l’espansione di un’idea di business che rappresenta una realtà unica nel made in Italy.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top