Stile

Mar 15 VIESCA, RIAPRE LA TENUTA RINASCIMENTALE IMMERSA NELLA CAMPAGNA FIORENTINA

Viesca, tenuta nella campagna fiorentina risalente al periodo rinascimentale e acquistata negli anni ‘50 da Salvatore e Wanda Ferragamo, è pronta ad accogliere i propri ospiti dal 15 marzo 2023: quest’anno per la prima volta, rimarrà aperta anche nella stagione invernale.

Tra le novità del programma della stagione 2023, l’inaugurazione della nuova Spa. Un’area dedicata al benessere con sauna, bagno turco, area relax, eleganti cabine per trattamenti di alta gamma, una suite Spa e una palestra. L’ampliamento del ristorante, dedicato a corsi di cucina e degustazioni: un’occasione imperdibile per apprendere i segreti della cucina tradizionale toscana sotto la supervisione degli Chefs della Tenuta, oltre alla possibilità di degustare una selezione di prestigiose etichette, tra le quali quelle dell’azienda Il Borro, abbinate ad assaggi creati appositamente dall’Executive Chef Andrea Campani.

Viesca, alle porte di Firenze e in prossimità delle più belle località del Chianti, offre soggiorni su misura in ville private, dotate di tutti i comfort e servizi, e spaziose suites inserite in una cornice bucolica. L’offerta, che dal 2019 fa parte dell’accoglienza de Il Borro e del circuito Small Luxury Hotels, comprende: Villa Viesca, la casa padronale risalente al XVI secolo, dimora estiva di Salvatore e Wanda Ferragamo, 6 ville con piscina esterna privata, oltre a 17 eleganti suites al centro della tenuta.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top