Moda

Mar 12 VIGGO MORTENSEN IN NOBIS

di Redazione

NOBIS, brand canadese specializzato in outerwear da high-performance, veste Viggo Mortensen nel nuovo film “Falling” che segna il suo esordio da regista. Scritto e interpretato dallo stesso, è stato presentato al Sundance Film Festival 2021. La costume designer Anne Dixon ha scelto per Viggo, che nel film interpreta il protagonista, l’iconico modello Cartel di Nobis, nella variante colore Crosshatch Cabernet.

Cartel è uno dei best-seller di Nobis, un bomber con imbottitura in piuma d’oca e dettagli isolanti che permettono di trattenere il calore pur mantenendolo traspirante.
La zip centrale è arricchita da bottoni a chiusura magnetica e il cappuccio e la speciale membrana laminata lo rendono waterproof e windproof. Perfetto ad affrontare i climi più rigidi, come gli inverni del Canada – luogo in cui il film è parzialmente ambientato.

Disponibile nelle varianti: Light Grey, Steel Grey, Cabernet, Black, Fatigue, Navy e Concrete.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top