Gusto

Dic 12 VILLA D’ESTE: UNA CENA SPECIALE CON DOMAINE DE LA ROMANÈE-CONTI

Nella cornice di Cernobbio continuano i festeggiamenti invernali per la 150esima stagione di Villa d’Este simbolo del Lago di Como e icona mondiale dell’ospitalità: un anniversario importante, che rappresenta anche un nuovo inizio.

Con l’apertura straordinaria per le festività natalizie e Capodanno, per la seconda volta dal 1999, anno in cui si è celebrato l’arrivo del nuovo millennio, Villa d’Este ha organizzato numerosi appuntamenti, esaltati dalle decorazioni a tema e addobbi floreali curati da Vincenzo Dascanio, uno dei massimi esperti italiani di flore design.

Tra questi, continuano le Wine Dinners a tema, dove icone della produzione vitivinicola italiana e mondiale incontrano la raffinatezza dell’alta cucina firmata dallo Chef Michele Zambanini.

L’apice del programma sarà raggiunto giovedì 15 dicembre con la cena Domaine de la Romanée-Conti, celeberrima tenuta in Bologna.

In degustazione: Romanée-Conti, La Tâche, Richebourg, Romanée-Saint-Vivant, Grands Échézeaux, Échézeaux, Corton, Montrache.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top