Moda

Giu 20 VILLA EUGENIE APRE A MILANO

di Cristiana Schieppati

Fondata da Etienne Russo, VILLA EUGÉNIE, l’agenzia creativa internazionale basata a Parigi, New York e Bruxelles, annuncia l’apertura della sua nuova sede nel cuore di Milano. Simbolo di un’espansione significativa nella patria di Russo e di un brillante centro di creatività e commercio nei settori della moda, lusso e design, VILLA EUGÉNIE MILANO sarà un hub fondamentale per la produzione di eventi e contenuti nella capitale della moda italiana. Questa importante espansione guadagna ulteriore rilevanza grazie al lancio, in simultanea, di un dipartimento di Digital Content dedicato che offre supporto creativo a 360° per i clienti in tutto il mondo, nonché una strategia di Corporate Social Responsibility in evoluzione, per l’ideazione e la produzione di eventi sostenibili per il nostro futuro collettivo.

Celebrando questo nuovo capitolo nella storia dell’azienda, VILLA EUGÉNIE svela una nuova Brand Identity e un rilancio completo di villaeugenie.com, incluso l’introduzione del device v/e e una visione grafica audace semplificata in tutto l’universo fisico e digitale di VILLA EUGÉNIE.

Il 2022 segna un traguardo per VILLA EUGÉNIE, che entra nel suo quarto decennio con l’inaugurazione della prima sede milanese dell’azienda all’interno dello storico Palazzo Durini nel vibrante centro cittadino. Il palazzo seicentesco, dalle poetiche pareti affrescate, è intriso della storia della nobile famiglia Durini mecenate delle arti che ha ospitato alcuni dei più grandi artisti del tardo Rinascimento – riflettendo la tradizione di apertura ed eclettismo che VILLA EUGÉNIE ha abbracciato fin dai suoi esordi nel 1991. In contrapposizione ai dettagli storici del palazzo, caratterizzato da soffitti a cupola, modanature dorate e pavimenti in mosaico, una cura personale di mobili d’arte contemporanea e di design radical, uniti ad un’illuminazione ad hoc, esaltano la bellezza di VILLA EUGÉNIE MILANO in una cornice decisamente moderna.

.
.
Top