Gusto

Dic 01 VINDOME CHRISTMAS: LA SELEZIONE DI VINI PER IL NATALE

Vindome, la prima app dedicata agli investimenti in vini da collezione, presenta Vindome Christmas, tre nuove selezioni di vini preziosi in edizioni esclusive e a condizioni speciali per il Natale. 

La App, che permette a neofiti, appassionati ed esperti di operare in uno tra i mercati di passion assets più dinamici e in crescita, offre a tutti la possibilità di acquistare vini esclusivi o effettuare investimenti.  

Le proposte di Vindome per il Natale rappresentano così l’opportunità di un regalo unico e suggestivo, il cui valore è destinato a crescere nel tempo: vini rari e in edizioni esclusive, di difficile reperibilità sul mercato, direttamente ex-chateau, caratteristica che ne incrementa ulteriormente il potenziale di crescita e le rende ancora più appetibili per investitori e collezionisti. 

Esclusive collezioni verticali di Chateau Pontet Canet e Leoville Las Cases, due tra le più prestigiose tenute di Bordeaux, offerte ad un prezzo vantaggioso e su cui Vindome propone la consegna gratuita in Europa o, in alternativa, un anno di stoccaggio incluso. 

E ancora, una magnum, che arriva dalle pendici delle Ande in Argentina, la nazione che meglio è riuscita ad esprimere il grande potenziale del Malbec, producendo vini potenti, caldi e generosi nei profumi. 

.
.
Top