Moda

Lug 13 Violeta by Mango: le novità della stagione

Lo stile tipico degli anni ’70 stabilisce la tendenza per questa stagione. La camicia con fiocco diventa un capo chiave in outfit che presentano anche jeans a gamba larga e giacche sartoriali gessate. La stessa offerta comprende anche abiti lunghi con stampa paisley e stivali alti e mantelle con pantaloni di velluto e camicie romantiche.

Un nuovo stile di vita e un interesse per la nostra salute e il benessere si traducono nel nostro stile di abbigliamento, compresi abiti con una tendenza più rilassata. Comfort associato a uno stile più informale e semplice che comprende capi di maglieria come giacche lunghe che vengono utilizzate come capispalla. La combinazione di leggings o body (un capo chiave di questa tendenza) che funge da seconda pelle, sottolinea la versatilità di questi outfit, perfetti per fare una passeggiata, praticare sport o stare a casa.

Questa tendenza è una reinterpretazione degli anni Settanta, progettata per un periodo di celebrazioni. Il nero diventa il colore delle stelle con lievi tocchi di oro e sfumature rossastre, con l’aggiunta di filati di lurex e velluto in alcuni capi. Strati di bluse in feltro e romantiche si combinano con top e corpi in pizzo creati con tessuti plumetti, paillettes e persino stampe mini-paisley. Un’aria più sofisticata viene fornita attraverso capi come abiti di raso rosa peonia con pantaloni a pieghe e capi a pieghe con stampe nelle tonalità verde oliva.

 

.
.
Top