Bellezza

Giu 15 VISOLOGIQ: ARRIVA IL WORKOUT NON INVASIVO PER IL VISO

Apre a Milano Visologiq, un vero e proprio workout non invasivo per il viso personalizzato attraverso un menù componibile.

Si parte da 20 minuti di face activity per la muscolatura facciale eseguito da terapiste esperte a cui si possono aggiungere trattamenti scelti in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

A un massaggio base da scegliere tra House Style (lifting manuale con stimolazione profonda dei muscoli facciali) o De Stress (massaggio linfodrenante e modellante dei lineamenti facciali) si può aggiungere un topping tra radiofrequenza, young face, lift up, hand focus, eye focus, head focus, intra oral e infine uno shot di attivi da scegliere tra purificanti, illuminanti, lenitivi, rigeneranti, esfolianti, idratante , anti acne, anti macchia, antiossidanti.

Nei centri di via Rovello 15 e San Michele del Carso 3 sono previste delle lounge per trattamenti premium mentre nel corner in Rinascente Annex Beauty Bar si eseguono tutti i trattamenti viso.

A completare il trattamento una linea 5 di prodotti beauty: un detergente, due oli, un idratante viso e un idratante occhi a cui entro fine anno saranno aggiunte altre novità.

.
.
Top