Gusto

Mag 12 Vitasnella lancia i nuovi tè funzionali Depurathé

Redazione

Vitasnella – acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA – arricchisce la sua gamma di tè funzionali con i nuovi Depurathé, in grado di unire gli effetti depurativi di Acqua Vitasnella ad una selezione di tè verde ed un mix di erbe depurative, tra cui melissa e rosa canina, dalle rinomate caratteristiche benefiche. Due nuove proposte – al limone e alla pesca – create per coniugare gusto, depurazione e assenza di zuccheri e calorie.

A rendere i nuovi Depurathé perfetti per chi adotta abitudini alimentari sane è l’apporto benefico dato dalla melissa e dalla rosa canina. Coltivata da oltre duemila anni nella regione mediterranea e introdotta dagli arabi come pianta medicinale, la melissa produce effetti antispasmodici ed è un ottimo sedativo e tonico del sistema nervoso, oltre digestivo e antifermentativo. Ai suoi effetti benefici, i Depurathé uniscono quelli della rosa canina, che svolge un’azione tonico-amara ed è un efficace diuretico, utile nella cura di problemi intestinali e in caso di ritenzione dei liquidi.

Preparati con tè verde in acqua minerale naturale Vitasnella, i nuovi Depurathé sono caratterizzati da gusto e leggerezza: senza zuccheri e calorie, senza conservanti e coloranti, le nuove bevande funzionali lanciate da Vitasnella non contengono allergeni e ingredienti OGM e sono adatte per la dieta vegana e per i celiaci.

I nuovi Depurathé di Vitasnella sono disponibili nel formato da mezzo litro.

 

.
.
Top