Moda

Dic 09 VITTORIO BRUMOTTI ALLA SCOPERTA DELLA MODA

Vittorio Brumotti da sempre incarna lo stile italiano: energia, eleganza, creatività e determinazione che lo rendono un simbolo riconosciuto della cultura e del lifestyle del nostro Paese. Si è esibito con la sua bici in performance spettacolari in tutto il mondo, tra cui la scalata del Burj Khalifa a Dubai, e ha conquistato 11 Guinness World Records.

Ora è pronto per la sua impresa più grande: raccontare il Made in Italy a modo suo, con lo stesso stile autentico e avventuroso che lo ha reso un’icona nazionale e internazionale.

Per questa nuova avventura niente equilibrismi su due ruote, ma un van personalizzato che diventerà una vera e propria unità mobile di produzione. Con lui, un team di videomaker, fotografi e operatori di droni lo accompagnerà lungo un viaggio attraverso l’Italia alla scoperta delle eccellenze della moda.

Ogni tappa sarà dedicata a una delle aziende che hanno reso grande il Made in Italy, un settore che rappresenta la seconda forza del Pil nazionale ma che oggi rischia di essere messo in ginocchio dalla crisi globale. Una fragilità che Brumotti conosce bene e che vuole raccontare trasformando ogni incontro in un’esperienza immersiva e spettacolare, utilizzando quel linguaggio diretto, emozionale e trasversale che da sempre lo caratterizza e che gli ha fatto conquistare un enorme seguito anche oltre i confini italiani.

Il cuore pulsante di ‘The Italian Way, Made in Italy on the Road’ è il van: uno spazio narrativo dinamico e immediatamente riconoscibile, capace di generare attesa ed emozione in ogni luogo raggiunto. Un laboratorio itinerante di storie e volti che rappresentano il patrimonio produttivo italiano, oggi più che mai da difendere e valorizzare.

Con documentari e contenuti short per i social, dove Brumotti è amatissimo, il progetto darà vita a uno storytelling vibrante pensato per un pubblico internazionale, arricchito da riprese aeree e montaggi dinamici capaci di tenere incollato lo spettatore come accade con le sue performance celebri nel mondo o con i suoi reportage in difesa della legalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top