Evoluzione creativa. Una visione produttiva sempre più attenta alla qualità. Una rinnovata sensibilità verso le esigenze del mercato e delle new gen. Ecco alcuni elementi della nuova era strategica che Vivetta è pronta a svelare per raccontare il futuro del marchio. Che da sigillo di brand di ricerca è pronto a consolidarsi nell’arena internazionale con la sua potente energia visiva.
Questa fase segna un passaggio importante nella storia del marchio. Vivetta Ponti conclude il suo percorso di direzione creativa della maison con cui ha lasciato un segno poetico e distintivo. Il progetto entra infatti in una fase rinnovata, il Made in Vivetta. Nasce uno studio stilistico che si occuperà di disegnare le collezioni a partire dalla stagione resort 2026 svelata proprio in questi giorni. La nuova dimensione artistica verrà amplificata con il fashion show in programma il prossimo settembre a Milano.
“Desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento a Vivetta Ponti per la creatività e la passione sempre dimostrate. Oggi il marchio Vivetta rappresenta un punto di riferimento per stile e autenticità, amato da una community internazionale e con grande potenziale di crescita. Stiamo rafforzando la rete produttiva per garantire la qualità e l’attenzione ai dettagli che merita e apriremo una sede a Milano che ospiterà anche lo studio creativo. Questo passaggio segna un nuovo capitolo nello sviluppo strategico, per consolidare l’identità del brand e proiettarlo verso nuove sfide”, spiega Nicoletta Raponi, amministratore delegato di Vivetta srl.