Auto

Mag 06 Volkswagen: garanzia prolungata

Collaboratore

Tre marchi, appartenenti al gruppo Volkswagen, Seat, Cupra e Audi hanno prolungato di tre mesi la scadenza della garanzia delle vetture appena immatricolate, riguarda il periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020, con vincoli di percorrenza chilometrici invariati.

“In questi frangenti difficili – ha affermato Horst Hanschur, Vice Presidente Retail Business Development e Customer Services di Audi AG – siamo a stretto contatto con i nostri clienti e operiamo con la massima flessibilità per consentire loro di recarsi presso i dealer  Audi e assicurare un’esperienza Premium”.

In caso di sovrapposizione tra l’estensione della garanzia contrattuale della vettura e l’inizio della decorrenza dell’estensione della garanzia, questa sarà posticipata gratuitamente di tre mesi con il corrispondente prolungamento alla fine dei tre mesi. L’importante iniziativa è stata presa proprio in concomitanza dell’inizio della Fase 2. Per i clienti Seat e Cupra, infine, c’è la possibilità di fare della manutenzione alle proprie vetture usufruendo del servizio gratuito di ritiro e riconsegna, comprensivo di igienizzazione. La consulenza in salone, infine, sarà supportata da informazioni digitali da remoto, tramite WhatsApp.

 

.
.
Top