Auto

Mag 29 Volkswagen: il primo ordine elettrico

Collaboratore

Dal prossimo 17 giugno sarà possibile ordinare la ID.3 1ST edition, la prima vettura 100% elettrica griffata Volkswagen, disponibile nelle tre versioni 1ST, 1ST Plus e 1ST Max. I primi esemplari saranno consegnati nel corso dell’estate, ad un prezzo, secondo indiscrezioni, inferiore ai 40.000 euro (a cui si deve applicare l’incentivo statale di 6.000 euro). Due vantaggi dedicati agli aderenti al pre-booking sono 2.000 kWh o 600 euro di ricarica inclusa con We Charge, che per un anno offrirà la possibilità di ricaricare gratuitamente, in tutta Europa, attraverso una tessera dedicata o un’applicazione per smartphone.

Le versioni della serie di lancio della ID.3 sono tutte ben equipaggiate, ciascuna con una configurazione dedicata. Sarà possibile scegliere tra quattro colori esterni: Bianco Ghiaccio metallizzato, Grigio Manganese metallizzato, Turchese Makena metallizzato o Moonstone Grey pastello e un insieme di dotazioni come, per esempio, i cerchi in lega da 19 pollici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, illuminazione della consolle centrale, vetri posteriori oscurati Privacy Glass, Fari Le , telecamera posteriore Rear View e altro ancora.

La ID.3 1ST Max, la più tecnologica e ricca di contenuti, aggiunge il tetto in vetro Panorama, l’Head-up display con realtà aumentata (AR), l’Assistente in caso di emergenze Emergency Assist e l’Assistente alla marcia in colonna Traffic Jam Assist.

 

 

.
.
Top