Auto

Nov 18 VOLKSWAGEN: LA SEDE GREEN

Volkswagen Group Italia ha avviato la ristrutturazione della sede di Verona con l’obiettivo di ridurre del 30% le emissioni di Co2 derivanti dalle attività aziendali e di tagliare del 20% il fabbisogno energetico (da 228,44 a 40,00 kWh/m2) per ottenere la certificazione Nzeb, Nearly Zero Energy Building (edificio a energia quasi zero). Inoltre, l’azienda individuerà progetti di tutela climatica da sostenere per compensare le emissioni inevitabili. 

Marcus Osegowitsch, ad di Volkswagen Group Italia, ha dichiarato: “Questi lavori dimostrano una volta di più la decisa volontà di Volkswagen Group Italia di raggiungere gli obiettivi ambientali definiti con la mission gotozero. Un impegno che in parallelo si traduce anche in altri progetti, come per esempio la progressiva decarbonizzazione della flotta aziendale, l’approvvigionamento energetico già completamente green, quindi al 100% da fonti rinnovabili certificate, la sistematica introduzione di iniziative per ridurre gli sprechi e la generazione di rifiuti e la digitalizzazione dei processi”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top