Auto

Nov 09 VOLKSWAGEN: MOBILITÀ CARBON NEUTRAL

Il Gruppo Volkswagen ha stretto una partnership con Eit InnoEnergy, fucina di innovazione per l’energia sostenibile.  Entrambe le aziende stanno pianificando attività congiunte pensate per contribuire alla decarbonizzazione del settore dei trasporti e ad accelerare il passaggio all’e-mobility. Il gruppo tedesco è diventato, inoltre, un nuovo azionista di Eit InnoEnergy. 

Jens Wiese, responsabile M&A, Investment Advisory and Partnerships del Gruppo Volkswagen, ha dichiarato: “Per decarbonizzare il settore dei trasporti, avremo bisogno di un’ampia gamma di innovazioni. Per raggiungere questo obiettivo, oltre alle nostre attività, in futuro ci affideremo sempre più alla collaborazione con le start-up. La partnership con Eit InnoEnergy ci aiuterà a individuare le aziende più promettenti in tutte le aree della transizione energetica, che saranno poi supportate nell’applicazione dei propri modelli di business”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top