Auto

Set 14 VOLKSWAGEN: SI AGGIORNA

All’interno della strategia Accelerate, Volkswagen fa un passo avanti nella sua trasformazione in fornitore di mobilità orientato al software: tutti i modelli della gamma Id. riceveranno gli aggiornamenti tramite il trasferimento dei dati mobile (Over-The-Air – Ota). Quello Ota prevede un migliore riconoscimento delle immagini da parte della telecamera anteriore e un funzionamento più intuitivo dell’infotainment. A oggi, la Volkswagen è l’unico costruttore a fornire questa tecnologia.
“La piena disponibilità degli aggiornamenti Ota sottolinea la capacità innovatica della Volkswagen e forma la base per un’esperienza completamente nuova e digitale per i nostri clienti – ha dichiarato Ralf Brandstatter, ceo della Volkswagen Ralf – allo stesso tempo, stiamo ponendo le fondamenta per nuovi modelli di business digitali”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top