Auto

Nov 25 VOLVO: PUNTA SULLE VENDITE ONLINE

di Redazione

Volvo Cars si pone l’obiettivo di incrementare le vendite online, raddoppiandole del 50% entro il 2025, a dispetto della temporanea chiusura delle concessionarie in tutto il mondo dovuta alla pandemia globale. In quest’ottica si inquadra la decisione di terminare gli accordi con Bilia, leader nel commercio nordico con circa 140 strutture in Svezia e Norvegia. Il termine del contratto, che ha un periodo di preavviso di due anni, copre sia l’attività di vendita di auto che di servizi di Bilia per Volvo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top