Mobilità

Nov 07 VR EQUIPMENT LANCIA L’E-COMMERCE A EICMA

VR Equipment, linea di abbigliamento tecnico che supporta tutti gli sportivi del mondo nelle loro sessioni di allenamento e nelle competizioni, lancia il suo e-commerce l’8 novembre in concomitanza con la fiera internazionale EICMA. La collezione, sviluppata con anche il contributo tecnico di Valentino Rossi, è stata ideata per trasmettere il massimo della performance tecnica in tutti gli ambiti di allenamento e non solo per le due ruote.

La performance è proprio alla base dell’ispirazione di VR Equipment grazie a prodotti, materiali e tecnologie innovative che aiutano gli sportivi a spingersi oltre i propri limiti. Concepita al fine di elevare la performance nelle diverse discipline, dal motocross, alla mountain bike, al vision, passando per le attività Street e Active. Completano la collezione accessori di assoluta qualità e dal design unico.

La collezione copre una vasta gamma di prodotti che vestono gli sportivi dal first layer fino all’outerwear, dando a ciascun rider la possibilità di allenarsi e competere in qualsiasi condizione atmosferica e ambientale.

.
.
Top