Bellezza

Ott 02 WATERDROP: ARRIVANO I MICRODRINK NATURALI PER BERE DI PIÙ

di Redazione

waterdrop® è il primo microdrink al mondo. I piccoli cubetti senza zucchero arricchiscono l’acqua con veri estratti di frutta e piante e preziose vitamine. Con un totale di dieci aromi fruttati e accessori coordinati, con waterdrop® c’è più gusto a bere più acqua. I microdrink waterdrop® sono fatti solo con ingredienti di alta qualità e non contengono zucchero, esaltatori di sapidità o conservanti.
I cubetti possono essere preparati facilmente sempre e ovunque, passano attraverso qualsiasi collo di bottiglia e qualsiasi controllo di sicurezza.

waterdrop® arricchisce l’acqua nel vero senso della parola. I microdrink, in 10 gusti, contengono veri estratti di frutta e piante e ingredienti di alta qualità da tutto il mondo: dall’ açaí del Brasile al ginseng dell’Asia, dalla moringa dell’India al baobab dell’Africa. Sono vegani, senza glutine, lattosio, zucchero e senza conservanti o aromi artificiali.

I microdrink rappresentano in realtà un grande passo verso una riduzione dei rifiuti di plastica: con la loro forma cubica ridotta al minimo, i microdrink sono incredibilmente compatti, leggeri e quindi facili da trasportare. Richiedono pertanto molto meno spazio di stoccaggio, e grazie al peso ridotto possono essere spediti in modo pratico ed ecologico. waterdrop® consente inoltre di ridurre la plastica del 97% rispetto alle bevande tradizionalmente presenti in commercio. Il solo tappo di una normale bottiglia di plastica da mezzo litro contiene la stessa quantità di plastica necessaria per 10 waterdrop®. Poiché waterdrop® ha a cuore la l’ambiente, materiali come alluminio e PVC sono stati scartati fin da subito. L’imballaggio è invece realizzato con una combinazione innovativa di pellicola in PET e COC, interamente riciclabile, che protegge adeguatamente il prodotto senza che quindi sia necessario l’uso di conservanti.

waterdrop® è stata fondata da Martin Murray, Henry Wieser e Christoph Hermann: tre austriaci che hanno creato la categoria dei microdrink e vogliono ispirare ancora più persone ogni giorno a bere più acqua e meno bevande poco sane.

.
.
Top