Sport

Giu 29 WATERDROP: IL TENNIS SOSTENIBILE CON DANIELLE COLLINS E TAYLOR FRITZ

Se tutti sono concentrati sulla sostenibilità, il tennis è uno degli sport dove un numero elevato di bottigliette di plastica sono ancora presenti e si possono osservare a bordo del campo.

La compagnia austriaca Waterdrop presenta i tennisti americani Danielle Collins e Taylor Fritz come suoi nuovi ambasciatori.

Questo nuovo passo è un impegno verso la sostenibilità e il benessere, come promessa di una continua scossa nel settore delle bevande. 

“Il messaggio di waterdrop® Drink More Water è così importante e pertinente, eppure molti bevono ancora troppo poca acqua nella vita quotidiana. L’idratazione dovrebbe sempre avere un posto importante nelle mie abitudini quotidiane, come l’alimentazione o l’allenamento. Mi preoccupa molto anche l’impatto ambientale del nostro consumo e della pratica del tennis. Per questo motivo sono molto orgogliosa di diventare un’atleta Waterdrop e di portare ancora più in evidenza questo importante argomento”, ha dichiarato Danielle Collins.

“Mantenere una corretta idratazione è molto importante per me, non solo sul campo da tennis, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ero entusiasta quando ho sentito parlare di waterdrop® e sono entusiasta di collaborare con loro per sensibilizzare le persone sull’importanza di bere acqua a sufficienza in modo sostenibile. Essere uno dei primi atleti waterdrop® a partecipare alla missione è un privilegio”, ha aggiunto Taylor Fritz.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top