Moda

Ott 11 WATERDROP_Waterdrop® x Emilia Wickstead

Bere più acqua può essere anche un’abitudine e un gesto fashion, per questo Waterdrop ha lanciato una caspule di tre bottiglie, disponibili in diverse misure (400ml, 600ml e 1l), disegnate insieme alla stilista britannica Emilia Wickstead. Ideate per durare e per favorire un minor consumo di plastica, queste nuove bottiglie fashion sono disponibili sul sito www.waterdrop.com al prezzo di 33,90€, 36,90€ e 41,90€ a seconda della misura.

Waterdrop® ha sempre considerato il design un elemento fondamentale. L’ambizione del marchio è infatti quella di rivoluzionare il mondo delle bevande incoraggiando le persone a bere più acqua, senza tralasciare l’estetica. Da grafiche floreali, colorate ed audaci a quelle più minimali, il marchio austriaco è alla costante ricerca di proposte dal forte impatto visivo. Se c’è un fashion brand che può portare la sua visione dirompente, floreale e consapevole del mondo ai prodotti Waterdrop®, è senza dubbio quello della designer britannica Emilia Wickstead!

.
.
Top