Moda

Lug 27 “WE ARE ALL ONE”: ANCHE GLI ANIMALI PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA DI ETRO

La nuova campagna pubblicitaria ETRO scattata dal fotografo Dario Catellani, è un inno all’armonia e all’amore per la natura. Muovendo dal principio che non siamo soli ma, insieme alla natura e agli animali, conviventi nello stesso Pianeta, ETRO raffigura un atto di unione e condivisione in cui il mondo animale è insieme all’uomo co- protagonista insieme alla collezione Autunno Inverno 2020/21, alcuni capi e accessori d’archivio

 

Ritratti su uno sfondo essenziale, nove umani – il fondatore Gimmo Etro insieme a Mariacarla Boscono, Fernando Cabral, Maty Fall Diba, Eva Herzigova, David Kammenos, Felice Nova Noordhoff, Parker Van Noord e alla piccola Olivia – e ventotto amici animali – tra cui il cigno Mario, la lumaca Anita, gli anatroccoli Anna e Adamo, l’agnello Camilla, il rospo Rino, il pavone Gianni – trasmettono con serenità il desiderio di rispetto reciproco di una nuova era. Oggi ETRO rafforza e concretizza questo sentimento anche legandosi a WWF Italia per supportare i progetti di conservazione del lupo, specie animale simbolo del nostro Paese.

 

 width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top