Moda

Lug 27 “WE ARE ALL ONE”: ANCHE GLI ANIMALI PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA DI ETRO

La nuova campagna pubblicitaria ETRO scattata dal fotografo Dario Catellani, è un inno all’armonia e all’amore per la natura. Muovendo dal principio che non siamo soli ma, insieme alla natura e agli animali, conviventi nello stesso Pianeta, ETRO raffigura un atto di unione e condivisione in cui il mondo animale è insieme all’uomo co- protagonista insieme alla collezione Autunno Inverno 2020/21, alcuni capi e accessori d’archivio

 

Ritratti su uno sfondo essenziale, nove umani – il fondatore Gimmo Etro insieme a Mariacarla Boscono, Fernando Cabral, Maty Fall Diba, Eva Herzigova, David Kammenos, Felice Nova Noordhoff, Parker Van Noord e alla piccola Olivia – e ventotto amici animali – tra cui il cigno Mario, la lumaca Anita, gli anatroccoli Anna e Adamo, l’agnello Camilla, il rospo Rino, il pavone Gianni – trasmettono con serenità il desiderio di rispetto reciproco di una nuova era. Oggi ETRO rafforza e concretizza questo sentimento anche legandosi a WWF Italia per supportare i progetti di conservazione del lupo, specie animale simbolo del nostro Paese.

 

 width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=  width=

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top