Moda

Gen 13 WEB EYEWEAR: IL NUOVO MODELLO CLIP-ON

Il design elegante della nuova collezione WEB EYEWEAR esprime il rinnovamento estetico e tecnico del brand attraverso un occhiale da vista che, grazie a un comodo e agevole clip-on, può essere indossato anche durante una splendida giornata di sole. 

Il semplice meccanismo di lenti scure, facilmente agganciabili alla raffinata montatura, permette di trasformare l’occhiale da vista in un occhiale da sole che unisce funzionalità e bellezza, dando vita a un modello dalla personalità inconfondibile che ti accompagnerà per tutta la giornata, sino alla vista di un cielo stellato.

La nuova montatura unisex in acetato è un modello classico che gioca con colori e trasparenze.

Innovativo è il contrasto tra la struttura del frontale e delle aste, all’interno delle quali è inserito come anima l’inconfondibile torchon del brand.

La montatura presenta un clip-on che permette di trasformare rapidamente l’occhiale da vista in un modello da sole.

Il nuovo modello di collezione è in vendita online e presso ottici selezionati.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top