Moda

Set 13 WEB EYEWEAR: LA NUOVA CAMPAGNA ADV

WEB EYEWEAR annuncia l’uscita della nuova campagna ADV per la stagione A/I 2023-24 realizzata con la Direzione Artistica dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO e scattata da Nicolas Kern nella gemma architettonica progettata da Carlo Scarpa: lo Showroom Olivetti a Venezia. 

La campagna, live dal 15 settembre, svela la nuova collezione di occhiali in cui emergono i tratti di trasparenza e design contemporaneo, fondamentali principi estetici del brand.

WEB EYEWEAR e Scarpa condividono un particolare spirito pioneristico in cui risalta l’armoniosa convivenza di stile e comfort. La sinfonia architettonica di materiali e luce che contraddistingue lo Showroom Olivetti evidenzia l’irresistibile fusione tra raffinatezza e funzionalità del design.

Attraverso l’obiettivo di Nicolas Kern, la campagna di WEB EYEWEAR immortala un’eleganza semplice e non banale, presentando e condividendo una collezione che sottolinea la bellezza autentica di ogni dettaglio.

I nuovi modelli sono disponibili presso un network internazionale di ottici selezionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top