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Apr 17 WEED’D LANCIA IL TERZO DROP AL FUORISALONE CON SIMONE BONANNI

WEED’D è un brand milanese che propone oggetti di design per fumare progettati in Italia in quantità limitate da aziende manifatturiere tradizionali dislocate su tutto il territorio nazionale sotto la direzione creativa di Simone Bonanni.

In occasione della Milano Design Week 2024 WEED’D presenta il suo terzo drop che consiste in due posaceneri di ceramica in diverse colorazioni: sky blue, red e ochre.

Come tutte le proposte di WEED’D, anche i nuovi posaceneri hanno l’obiettivo di decontestualizzare l’idea comune legata a questi oggetti, attraverso un’attenta ricerca nel loro percorso di creazione. Assumono quindi forme inaspettate e artistiche, lontane da quelle dei classici strumenti per il fumo, che li rendono a tutti gli effetti pezzi unici nel loro genere da esporre e celebrare.

Il terzo drop di WEED’D sarà presentato presso lo studio di grafica Ten Thousand Feet in via Filippino Lippi 10 a Milano nel corso di Hard Times, High times, un pop-up shop che durerà dal 18 al 20 aprile, e sarà aperto dalle 11.00 alle 19.00. Oltre ai nuovi posaceneri saranno in mostra e in vendita anche tutti gli altri oggetti della gamma WEED’D.

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