Stile

Gen 20 WESTWING: DELIA LACHANCE APRE LE PORTE DELLA NUOVA CASA A MONACO DI BAVIERA

La casa è dove si trova il cuore – nel caso della fondatrice di Westwing, Delia Lachance, questo la porta spesso dove il lavoro la chiama: il nuovo appartamento si trova infatti in un affascinante edificio storico a Monaco di Baviera, non lontano dagli headquarters di Westwing.

Lo spazio è stato arredato a puntino dalla founder dal brand per rispettare la storia e l’eleganza dell’edificio, ma essere allo stesso tempo a servizio delle necessità della famiglia. Delia, infatti, è mamma della piccola Sky, e da poco è arrivato anche il secondogenito Ace.

Il primo suggerimento della founder di Westwing, quando si arreda, è quello di scegliere i pezzi più grandi e impegnativi (come divano, tavolino, tappeto, poltrona) in colori neutri, in questo modo è più facile abbinarli agli altri elementi d’arredo e riorganizzarli anche in futuri momenti. Cuscini e accessori colorati sono un must, aggiungono ì accenti di carattere qua e là e possono essere rinnovati con facilità.

Secondo Delia, vivere con stile è possibile anche con i bambini. Innanzitutto optando per candele LED, ingannevolmente reali, d’effetto e ottime per creare un’atmosfera accogliente in qualsiasi ambiente. Anche la sicurezza è fondamentale: niente mobili con vetro o bordi metallici taglienti, meglio vetro acrilico, legno e bordi arrotondati. Infine, tenere sempre a mente la praticità: in sala da pranzo via libera a complementi belli, ma preferibilmente lavabili, come set in pelle vegana, niente moquette sotto il tavolo e sedie scelte in modo che non siano delicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top