Stile

Set 16 WESTWING: LA NUOVA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE FAVOLE

Accenti romantici e sensazioni fiabesche: la nuova collezione autunno/inverno Westwing Collection Mystic Romance crea in casa un piccolo paese delle meraviglie.

Dopo una lunga era di forme e colori moderni, sono entusiasta del ritorno del romanticismo nel design. La nostra collezione Westwing Collection Mystic Romance riprende questo trend con una declinazione stagionale e, come dice il nome stesso, mistica. Si tratta di un approccio sensuale e morbido al design, con tanto amore per i dettagli e un tocco autunnale”, racconta Alexandra Tobler, direttrice creativa della Westwing Collection.

Westwing Collection Mystic Romance è la new entry nel portfolio della linea propria del brand, che con questo lancio presenta la nuova collezione autunno/inverno: una linea composta da cuscini, biancheria da letto ed elementi decorativi che integra facilmente qualsiasi stile di interior e lo prepara alla stagione in arrivo.

L’ispirazione arriva da una macro-tendenza romantica, rivisitata dai designer della Westwing Collection in una chiave mistica per questa stagione autunno/inverno, come si nota sia dalla palette colori, che spazia da tonalità di rosa cipria e viola a verdi fangosi e blu notte, sia dai tessuti che caratterizzano i pezzi di questa collezione, come il jacquard sateen, i volant 3D e il velluto schiacciato.

I rilievi e la matericità dei tessuti li rendono ancora più confortevoli e una vera coccola per l’interior.

Anche la natura gioca un ruolo fondamentale come fonte di ispirazione per questa collezione: motivi animaleschi e fiori decorativi vanno a caratterizzare le eleganti trame dei tessuti in un’estetica sognante che lentamente ci immerge nella stagione autunno/inverno.

La collezione sarà disponibile a partire dal 19 settembre in esclusiva su Westwing.it e Westwingnow.it.

.
.
Top