Stile

Mag 14 WESTWING SOSTIENE IL MADE IN ITALY: NUOVI BRAND ONLINE

Redazione

Il progetto di Westwing Italia a sostegno delle realtà Made in Italy, che ha preso vita con la campagna dedicata sul sito Westwing.it il 20 aprile 2020, continua e si evolve. La piattaforma e-commerce dedicata all’Home & Living mantiene aperte le proprie “porte” digitali a nuovi brand italiani dei più svariati settori che, a causa dell’emergenza sanitaria, hanno dovuto interrompere le proprie vendite nella distribuzione retail.

Nello scorso mese, infatti, per permettere la candidatura spontanea a tutti i brand italiani, Westwing ha messo a disposizione l’indirizzo mail ufficio.stile@westwing.it, mediante il quale vengono raccolte e selezionate le richieste di adesione al progetto. L’indirizzo resterà attivo per tutta la durata dell’attività.

Il 18 maggio 2020, a distanza di un mese dall’attivazione del progetto, la sezione si arricchisce e si rinnova con nuovi brand emblema del Made in Italy. Dall’homewear al beauty, dall’arte agli accessori, arrivano così su Westwing le ceramiche salernitane hand-made di Solimene, i prodotti beauty di alta qualità di IMERSA, frutto della simbiosi tra natura e scienza; i gioielli artigianali di Gala Rotelli, Giulia Lentini e Acchitto; i sensazionali affreschi realizzati secondo la tecnica antica dell’affresco e il metodo tradizionale dello strappo da muro di Mariani Affreschi, la collezione “Egocentrica” di Bottega Elettrica, brand di illuminazione piemontese, gli arredi in sughero innovativi e sostenibili di OTQ Design e, infine, i prodotti crochet di Emme Effe con accessori e tessili per i più piccoli.

I prodotti saranno disponibili sul sito di Westwing.it a partire da lunedì 18 maggio 2020.

 

 

.
.
Top