Moda

Nov 12 WHAT MAKES A STAR? BELLA HADID PER MICHAEL KORS DIRETTA DA SHRUTI GANGULY

di Cristiana Schieppati
Michael Kors ha presentato  la  nuova campagna pubblicitaria per le festività 2020 per MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens con un video diretto dal pluripremiato regista Shruti Ganguly e fotografie di Terry Tsiolis.
 
La vivace campagna ad alta tensione è incentrata sulla domanda "What Makes a Star?" e presenta un cast stellare guidato dalla top model Bella Hadid, Mayowa Nicholas e Salomon Diaz.
Nel video, co-diretto da Sonejuhi Singha, il cast e la troupe condividono le loro risposte alla domanda posta dallo stesso Michael Kors, mentre era sul set. Offrendo una sbirciatina dietro le quinte di un frenetico servizio fotografico, le star della campagna brillano nelle migliori borse della stagione, abiti scintillanti e comodi capispalla. La campagna prenderà vita anche attraverso una speciale attivazione digitale e in negozio dal titolo "MK Edited By ...".
La poliedrica esperienza è incentrata sulle scelte imperdibili della star della campagna Bella Hadid durante le festività natalizie di MICHAEL Michael Kors.
La prima di una serie di attivazioni globali, "MK Edited by Bella" presenta il suo vestito da festa, un tacco metallico perfetto per ogni occasione di vacanza, un paio di eleganti cerchi d'oro e due borse glamour che sono altrettanto buone da regalare come devono ottenere.
"MK Edited by Bella" verrà lanciato il 3 dicembre a New York, seguito da attivazioni regionali nelle principali città del mondo tra cui Milano, Tokyo e Shanghai.


.
.
Top