Visto l’interesse del mercato sempre più incline al New Luxury, tendenza di cui WHITE è portavoce, Christophe Penne, General Manager Lifestyle Division AlMalki, ha scelto il salone milanese quale suo partner, per sviluppare il primo di una serie di progetti studiati ad hoc per il mercato del Middle East.
«Il mercato del lusso in Saudi Arabia sta cambiando ed è sempre più attento a prodotti dal forte contenuto di immagine, qualità e unicità, che si ritrovano nei brand presenti a WHITE. A seguito della mia visita nel mese di giugno 2024 a WHITE Resort, progetto che ho trovato perfetto per soddisfare le esigenze del nostro mercato, ho deciso di appoggiare la selezione di WHITE e di portarla concretamente nel noto department store di Westerly del gruppo AlMalki», afferma Christophe Penne, General Manager Lifestyle Division AlMalki.
Si tratta di un esclusivo pop-up store, che accoglierà 6 marchi internazionali, clienti consolidati del salone milanese. L’accurata selezione tiene conto dell’unicità delle collezioni e della loro forte connotazione stilistica. I prodotti, esclusivi nel loro genere, si distinguono per creatività ed eccellenza, mantenendo un pricing equilibrato.
Ecco i nomi dei brand che approderanno nel prestigioso Lifestyle Mall di Westerly: Faliero Sarti / Monica Sarti, Flabelus, La Milanesa, NiLuu, Pahiesa Formentera e Naira Khachatryan.