Moda

Giu 25 WHITE RESRT: RISULTATI

WHITE Resort c’è un nuovo modo di pensare la moda estiva. Un format in evoluzione, come il mercato. In un contesto in cui il settore vacanza è in piena trasformazione, WHITE Resort intercetta il cambiamento offrendo una formula su misura per concept store, boutique hotel, resort di alta gamma, department store internazionali e operatori in cerca di proposte fresche, sostenibili e ben posizionate.

Durante le giornate di evento, il team di WHITE ha offerto un supporto concreto e altamente personalizzato ai buyer, studiando in anticipo i brand più adatti al profilo di ciascuna boutique. Questa curata attività di matchmaking ha permesso di suggerire le collezioni più in linea con leesigenze specifiche di ogni compratore. Grazie a questa attenzione meticolosa e a una visione guidata e su misura dell’evento, WHITE ha contribuito in modo reale alla finalizzazione di accordi commerciali.

I buyer internazionali sono stati in prima linea, infatti, M.Seventy Group Conferma la sua capacità di anticipare le tendenze con il format Resort, che ha attirato buyer internazionali di alto profilo, entusiasti dell’offerta.

Questa edizione ha visto anche la partnership con Gran Canaria Swim Week, un dialogo che conferma la volontà di costruire una rete globale di manifestazioni complementari, capaci di valorizzare i brand e le collezioni più interessanti della stagione.

Tra innovazione e visione, WHITE Resort è anche racconto, cultura e identità. Tra questi, ha fatto parlare di sé Rebirth, brand saudita boho-luxury parte del progetto Saudi 100 Brands, che ha scelto Milano per raccontare la propria visione tra heritage e design contemporaneo. Una presenza che rafforza il legame strategico tra WHITE e i mercati del Golfo, oggi più che mai protagonisti di un nuovo scenario internazionale.

L’evento si è svolto con il patrocinio del Comune di Milano e il sostegno di MAECI, ICE-Agenzia Confartigianato Imprese, a conferma dell’impegno condiviso per supportare le piccole e medie imprese, promuovere il Made in Italy e stimolare l’export in mercati di alto profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top