Salone della Moda Donna, vetrina B2B internazionale dedicata all’innovazione e alla ricerca nel mondo del fashion – ritorna a Milano dal 25 al 28 settembre 2025, confermandosi evento di riferimento per l’evoluzione del settore moda.
Il salone si svolgerà nel cuore del Fashion District milanese, in Via Tortona, con un format rinnovato che punta sull’innovazione, sulla sostenibilità e sull’alta qualità delle proposte per la stagione Primavera/Estate 2026.
Come anticipato ai principali stakeholders, durante il Tavolo della Moda, a cui il Ceo di WHITE ha preso parte, a settembre il salone milanese sarà partner del RLC Global Forum.
Supportato da WHITE, il RLC Global Forum — prestigiosa piattaforma internazionale che plasma il futuro del retail — ospiterà il suo primo RLC Fashion Summit a Milano il 25 settembre presso il MUDEC. Questo evento esclusivo, solo su invito, riunirà CEO e leader dell’industria della moda globale per esplorare le forze strutturali che stanno trasformando l’economia della moda.