Moda

Nov 05 WOLF E BEA BONGIASCA SVELANO LA COLLEZIONE DI SCATOLE PER GIOIELLI

WOLF e Bea Bongiasca lanciano una collezione di preziose scatole per gioielli, frutto della loro collaborazione nata a Los Angeles.

Ispirata alla spavalderia degli anni ’70, la collezione WOLF x Bea Bongiasca è composta da scatole per gioielli, vassoi per gioielli con coperchi e mini custodie da viaggio per gioielli, rese uniche da combinazioni di colori strabilianti e caleidoscopici, con prezzi al dettaglio che vanno da 105 € a 675 €.

Progettati in modo consapevole, i portagioie sono rivestiti in velluto, suede e pelle vegani, tutti privi di prodotti di origine animale e cruelty-free.

La collezione ha già attirato l’attenzione delle celebrities e alcuni pezzi sono andati sold out durante la prevendita sui principali partner tra cui Net-a-Porter, Selfridges e Matches Fashion.

La collezione WOLF X Bea Bongiasca sarà disponibile sul sito beabongiasca.com a partire dall’ 8 novembre, a seguire sulle piattaforme dei principali partner e presso i partner di vendita al dettaglio per un periodo di tempo limitato.

.
.
Top