Moda

Set 01 WOLFORD: LA NUOVA CAMPAGNA ADV FIRMATA DA ELIZAVETA PORODINA

Wolford ha annunciato il lancio della nuova Campagna ADV internazionale per la collezione AI 22/23, firmata da Elizaveta Porodina, eclettica artista del momento.

Alla costante ricerca di innovative espressioni della vera femminilità, Wolford ha scelto la fotografa Elizaveta Porodina per documentare e definire il look contemporaneo di oggi. Il suo approccio artistico cattura la pura essenza delle creazioni di Wolford, mentre il suo stile unico esalta ulteriormente le tre anime del brand – Wolford, The W, The W Lab – oltre all’innata qualità e bellezza della nuova collezione per la prossima stagione.

Un progetto fatto di frenetica esplorazione e intensa introspezione, senza confini in termini di immagine, genere o sessualità, dove tutti si sentono liberi di esprimersi come desiderano, con una fluidità che porta alla libertà mentale e di movimento, evidenziando una sessualità che è meno definita e molto più intima. Tra le tre giovani muse che solitamente ispirano il suo stile unico c’è anche un uomo, espressione dell’inclusività e dell’accoglienza che sono qualità innate del mondo contemporaneo della moda.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top