Moda

Nov 16 WOLFORD SVELA LA CAPSULE CON SERGIO ROSSI

La collaborazione con Sergio Rossi incarna i valori fondamentali che il brand condivide con Wolford: artigianalità, femminilità, contemporaneità ed eleganza trovano espressione in una capsule collection che unisce il meglio dei due mondi.

La campagna, scattata a New York, rappresenta un tributo al genio della fotografia Helmut Newton, che durante la sua lunga carriera ha lavorato con entrambe le aziende celebrando la femminilità, l’indipendenza e l’emancipazione del corpo umano.

Una collezione day-to-night composta da 7 capi che affascinano per la squisita eleganza.
Originali e sensuali calze da reggicalze, collant illuminati da una cascata di piccole borchie, calzini siglati dallo scintillante doppio logo e calze in lycra accese da colori ricchi e vibranti.

Tute destinate a diventare i nuovi must-have del momento: una in seducente tessuto Bailey con scollo a cuore e l’altra che unisce il fascino del dolcevita alla sorpresa di una vertiginosa scollatura sul retro.

Protagonista della capsule è l’esclusivo cuissard con reggicalze: realizzato su una struttura iconica di Sergio Rossi, è simbolo e massimo interprete di quest’ultima collaborazione creativa.

La capsule collection è disponibile a partire dal 16 novembre su sergiorossi.comwolford.com ed in selezionati punti vendita in tutto il mondo.

.
.
Top