Moda

Feb 16 WOOLMARK COMPANY PROTAGONISTA ALLA 57ESIMA EDIZIONE DI FILO

Le fibre, quelle nobili in particolare, tornano da protagoniste alla 57a edizione di Filo.

Se si parla di fibre nobili, la fibra per eccellenza è lana. Ecco perché alla 57a edizione di Filo è presente Woolmark Company.

The Woolmark Company promuove la lana merino australiana nel mondo, oltre a svolgere una profonda attività di ricerca e sviluppo. Con Filo condivide l’attenzione alla sostenibilità: la lana Merino australiana è infatti una fibra 100 per cento naturale, sostenibile per definizione perché rinnovabile e biodegradabile.

La presenza di The Woolmark Company a Filo dà ai visitatori e agli espositori della fiera l’opportunità di approfondire la versatilità e le caratteristiche di questa fibra nobile: è morbida, resistente, traspirante, capace di assorbire l’umidità e resistere agli odori. Tutte queste qualità ne permettono l’utilizzo nei più svariati contesti, dall’alta moda, al lusso ai capi più sportivi e performanti. 

A Filo The Woolmark Company porta anche la sua visione sul futuro della lana, sulle strategie che intende mettere in atto a supporto di tutti gli attori della filiera tessile e sulle nuove opportunità che si aprono nel grande cambiamento in atto sul mercato globale. Lo fa dal palco di uno dei “Dialoghi di Confronto”, che si tengono nella Networking Area di Filo nei due giorni di fiera.

“Dialoghi di Confronto” (23 febbraio ore 14) che vede protagonista Woolmark ha il titolo emblematico “Lana: il futuro”, ed è condotto da Francesco Magri, Woolmark – Regional Manager, Central & Eastern Europe e Fabrizio Servente, Woolmark – Global Strategic Advisor.

La 57a edizione di Filo si terrà il 23 e 24 febbraio 2022 a MiCo (via Gattamelata 5, Milano).

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top