Moda

Lug 20 WOOLRICH PRESENTA ‘THE OUTSIDERS’, LA CAMPAGNA CHE CELEBRA LA NATURA

Attraverso la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2022, Woolrich celebra il proprio legame con la cultura americana e la natura, introducendo una collezione di capi dedicati a chi ama vivere all’aria aperta.

La natura selvaggia e i paesaggi che hanno ispirato la collezione sono stati il punto di partenza per sviluppare il concept ‘The Outsiders’, dove un gruppo di giovani protagonisti esprime la gioia di scoprire e vivere la natura in compagnia dei propri amici. 

La campagna racconta i molteplici modi attraverso cui possiamo esplorare e viaggiare, non solo con il corpo ma anche con la mente, allontanandoci dalla solita percezione della realtà e del mondo per scoprire ciò che si trova al di là di noi stessi.

Il concetto di ‘The Outsiders’ è stato interpretato da quattro personalità differenti che con Woolrich condividono ideali e valori: Dajana Radovanovic, Alexina Graham, Alex Ordonez eNathaniel Atakora Martin, che per l’occasione sono stati accompagnati sul set da alcuni amici, ritratti con loro nella campagna ambientata in Wyoming (USA), in luoghi come Red Rock Ranch, Jackson Hole Mountain Resort, Colter Bay e Curtis Canyon, ognuno dei quali strettamente legato a ciascuno dei protagonisti.

Diretta da un team di creativi basati a Los Angeles, la campagna è stata scattata dalla fotografa Clara Balzary e dal direttore della fotografia Robbie Corral. Gli stylist Anda e Masha hanno creato i look.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top