Moda

Feb 21 WR.UP® SNUG DISEGNA UN NUOVO MONDO FEMMINILE

Come in un quadro preraffaellita di John William Waterhouse. La nuova campagna Spring/Summer 2022 di Freddy s’immerge in atmosfere pittoriche, tra paesaggi impressionisti e colori delicati, nei quali si muovono sinuose e delicate tre ninfe del nuovo millennio. Le modelle Chiara Scelsi e Aliana King, e la cool hunter Niki Wu Jie, vengono così ritratte in scatti pittorici come divinità eteree e sensuali al tempo stesso, creature mitologiche in profonda connessione con la natura, elemento che le protegge e con la quale celebrano una profonda e fatata empatia; Chiara, Aliana e Niki, tre brand ambassador d’eccezione, ognuna con peculiarità differenti e molto decodificate, che racconteranno un ventaglio valoriale articolato e sfaccettato.

Indosso, il nuovo WR.UP® SNUG, per la prima volta in tessuto navetta, il pantalone iconico concepito per accogliere, avvolgere, abbracciare la silhouette femminile senza mai costringerla ma esaltandola, aiutando colei che lo indossa ad esprimere appieno sé stessa.

Una femminilità che sboccia sì davanti, ma anche dietro l’obbiettivo, per una campagna che ha come protagoniste le donne, scattate da una donna: Nima Benati che, oltre ad essere acclamata fashion photographer, è anche una nota influencer ed esponente del movimento body positive.

Femminilità e natura, un fil rouge questo proprio del DNA del brand, e che ci rimanda al percorso complesso e sfidante che ha visto Freddy protagonista di una transizione ecologica capace di trasformare la propria produzione 100% sostenibile della collezione WR.UP®.  

Così, tra lagune ricoperte di ninfee, statue neoclassiche e rigogliosi giardini, la Spring/Summer 2022 Freddy presenta una versione inedita del suo iconico pantalone WR.UP®.  Il modello già entrato nel cuore delle donne e delle ragazze dal 2012, anno del suo lancio, continua così il suo viaggio: da una rivoluzione (quella di una incredibile vestibilità effetto shaping in grado di rendere ancora più sensuali le forme femminili), a una costante e continua evoluzione.

Sono nati così nel tempo i modelli WR.UP® Sport nel 2013, specificatamente studiati per l’attività fisica, amati anche da atlete di calibro internazionale, WR.UP® Denim del 2014, in jersey effetto jeans, unione perfetta di stile e comfort; e poi ancora nello stesso anno è la volta di WR.UP® Tubino, l’abito costruito sulla base delle tecnologie brevettate Freddy per una silhouette da capogiro, che sfocia nel 2017 nella nascita della “WORLD WIDE WR.UP® COMMUNITY”, un luogo-non-luogo che online permette alle WR.UP® fan di scambiarsi consigli di styling. Nel 2019 nasce invece WR.UP® – IN, la tuta perfetta in e outdoor, mentre nel 2020 esce il manifesto “PROUD TO BE THE WOMEN WE ARE”, concentrato dei principi fondanti della WR.UP® philosophy.

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