Bellezza e Benessere

Nov 03 WYCON COSMETICS: UN DOPPIO PREMIO

Wycon Cosmetics, brand leader nel settore della cosmesi, celebra un doppio e prestigioso successo nell’ambito dell’indagine “Migliore Insegna 2026”, progetto promosso da Largo Consumo e condotto da Ipsos Doxa. Wycon Cosmetics si è aggiudicato il riconoscimento per la Migliore Visual Experience e l’importante titolo di Migliore Insegna Elite.

L’indagine, giunta alla sua sesta edizione e supportata dalla retail community e dalle associazioni di categoria, fornisce una misura della qualità della relazione tra i consumatori e le insegne. Per la realizzazione di “Migliore Insegna 2026” sono state coinvolte 118 insegne provenienti da 27 settori merceologici diversi, offrendo un’analisi approfondita e indipendente della customer experience basata su 8.000 interviste e 34.000 esperienze d’acquisto complessive. I consumatori hanno fornito un punteggio ad oltre 100 parametri di interesse che coprono, tra gli altri, l’offerta, il personale, l’Esg, l’assistenza all’acquisto, le modalità di pagamento, i programmi di fidelizzazione e l’identità d’insegna.

Wycon Cosmetics si è aggiudicata il riconoscimento di Migliore Visual Experience, premiando l’eccellenza nell’impatto estetico e nell’allestimento dei punti vendita. A questo si aggiunge l’importante titolo di Migliore Insegna Elitenella categoria Cura della Persona. Questo riconoscimento è stato istituito quest’anno da Largo Consumo per le insegne che hanno conseguito, nella propria categoria, un punteggio complessivo superiore alla media delle insegne del proprio macro-settore. Il titolo Elite onora, dunque, le insegne ritenute d’eccellenza da parte degli 8.000 consumatori che hanno partecipato all’indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top