Moda

Mar 15 WYLER VETTA: MICHAEL BOLOGNINI NUOVO “FRIEND OF THE BRAND”

Lo storico marchio di orologi Wyler Vetta ha intrapreso una nuova collaborazione con l’atleta Michael Bolognini, una delle prime guide esplorative italiane.

Michael indosserà durante le sue future esplorazioni i nuovi segnatempo automatici della linea Dynawind di Wyler Vetta, declinati in tre diverse varianti.

La versione con cassa in acciaio con finitura matt e quadrante nero monta il cinturino in pelle color cuoio, con possibilità di utilizzo del cinturino nero in nylon. La versione con cassa d’acciaio con finitura IP color oro rosa e quadrante blu monta il cinturino blu in pelle che può essere sostituito al cinturino in nylon della stessa tonalità. La versione “total black”, con cassa in acciaio e finitura IP nera come il quadrante e i due cinturini, in pelle o nylon.

“Mi sono subito entusiasmato di fronte alla meravigliosa storia del marchio Wyler Vetta, punteggiata da innovazioni e creazioni che sono diventate iconiche per la ricercatezza del design e, soprattutto, per la robustezza dei modelli, qualità quest’ultima che ha un valore fondamentale per il mio lavoro. Le mie attività mi portano spesso ad esplorare ambienti naturali difficili che mettono costantemente alla prova me stesso e gli strumenti di cui mi avvalgo. Non vedo l’ora di cominciare le mie esplorazioni con gli orologi Dynawind al polso”, commenta Michael Bolognini. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top