Moda

Mar 16 WYLER VETTA PROTAGONISTA AL VO’CLOCK PRIVÉ

L’appuntamento con VO’Clock Privé, il salotto dedicato all’orologeria che si svolgerà in contemporanea con Vicenza Oro dal 18 al 20 marzo 2022, annovera tra i suoi protagonisti di spicco lo storico marchio di orologeria Wyler Vetta.

Il palcoscenico vicentino sarà l’occasione, per tutti i visitatori, di scoprire le novità della collezione di orologi Wyler Vetta a partire dalle differenti evoluzioni della linea Jumbostar, icona interprete del rilancio con la creazione in edizione limitata, con cassa da 43 mm, sviluppata per la celebrazione del 125° anniversario della nascita del fondatore del brand, Paul Wyler.

Il modello Jumbostar sarà presentato a marzo nella versione con cassa d’acciaio di 40 mm e alcune implementazioni tecniche e stilistiche. Il segnatempo sarà dotato di un vetro zaffiro antiriflesso bombato ed equipaggiato con un calibro Landeron 72. Come nella versione precedente, l’orologio viene proposto con un bracciale d’acciaio a grana di riso e due cinturini aggiuntivi di pelle nera e color crema.

.
.
Top