Moda

Nov 13 WYLER VETTA: UN NUOVO SITO INTERNET

Wyler Vetta celebra il suo 100° anniversario con il rinnovo del sito internet, trasformato in una vera e propria boutique online che offre un’esperienza di acquisto coinvolgente e curata.

Il sito, rinnovato nella grafica, è arricchito di immagini e video che accompagnano in un viaggio approfondito nella marca dalle origini ad oggi. In Home page l’utente è accolto dalle clip dedicate ai modelli del momento, Tribute to Ermetico e Jumbostar Crono 40 mm. Video d’impatto che catturano l’attenzione.

Entro la fine dell’anno, il sito sarà ulteriormente potenziato con una funzione innovativa che consentirà di visualizzare gli orologi a 360°, permettendo di apprezzare ogni singolo dettaglio di questi segnatempo raffinati.

“Il rinnovo del sito si è reso necessario per accompagnare l’anno ricco di novità che stiamo vivendo. La ricorrenza dei cento anni è stata uno stimolo per implementare le collezioni, alcune strategie di comunicazione e anche il sito e-commerce. Questo nuovo spazio online rappresenta la vetrina ideale per raccontare Wyler Vetta oggi e soprattutto per introdurre le nuove collezioni” commenta Beppe Ambrosini Partner & Senior Advisor di Wyler Vetta.

Scorrendo dalla Home Page, i visitatori sono invitati a scoprire la ricca storia del brand. Qui, un passato affascinante si svela attraverso immagini, documenti e testimonianze, conducendo a un percorso che valorizza l’identità del marchio. In questa sezione del sito è presente un video che vede protagonisti Marcello Binda, CEO del marchio e Beppe Ambrosini che spiegano come non sia il tempo a contare, ma la storia che si crea.

Il primo piano in alto nella schermata informazioni importanti per i clienti come l’indicazione della garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti e la spedizione gratuita.

“Consideriamo la nostra piattaforma e-commerce un servizio fondamentale per i clienti, particolarmente per le aree non presidiate dai nostri concessionari ufficiali, con i quali collaboriamo in sinergia” aggiunge Ambrosini.

Il sito, disponibile in italiano e inglese, offre un ampio menu per esplorare le collezioni, i prodotti best seller, gli accessori (cinturini intercambiabili), la storia del brand e le ultime novità, oltre a un pratico store locator. Tra le collezioni di orologeria, si possono trovare le Limited Edition (Tribute to Ermetico, Dynawind Esercito e Dynawind Milano Sanremo), il Jumbostar nelle sue varie declinazioni, oltre ai modelli Dynawind e Heritage.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top