Stile

Apr 19 YALE VINCE L’IF DESIGN AWARD CON LINUS SMART LOCK

Yale quest’anno si è aggiudicata l’iF DESIGN AWARD, uno dei più rinomati premi nel campo della progettazione a livello mondiale.

Il prodotto vincitore, Linus® Smart Lock ha vinto nella categoria Product in the Building Technology.

Ogni anno iF International Forum Design GmbH, l’organismo indipendente di design più antico al mondo con sede a Hannover, organizza l’iF DESIGN AWARD.

Il Linus® Smart Lock è stato selezionato come vincitore da una giuria di 98 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, grazie al suo design elegante, innovativo e funzionale e la tecnologia più all’avanguardia.

La concorrenza era spietata: sono state presentate quasi 10.000 candidature da 52 paesi nella speranza di ricevere il sigillo di qualità.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top